Rissa alla stazione. Arrestato un uomo

VIAREGGIO. Un uomo, nato in Marocco nel 1982, in Italia senza fissa dimora, di fatto domiciliato a Viareggio in quanto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e l’immigrazione clandestina, è stato arrestato da personale della Squadra Volante per resistenza minacce violenza a P.U. e danneggiamento aggravato.

In particolare il giovane, nella serata di ieri, è stato rintracciato dopo che aveva preso parte ad una lite tra connazionali nei pressi della Stazione di Viareggio e, una volta accompagnato negli Uffici del Commissariato, ha iniziato a inveire e minacciare gli agenti di Polizia danneggiando i vetri di una porta.

L’uomo è stato quindi arrestato e sarà processato per direttissima nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti