VIAREGGIO. Per due settimane non sarà possibile attraversare la passerella sul canale Burlamacca, né a piedi né in bicicletta, causa lavori di rifacimento della pavimentazione: lo stabilisce un’ordinanza dell’Autorità Portuale firmata dal segretario generale Fabrizio Morelli.

In particolare, “nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, ricompresi nel periodo dall’11 al 26 settembre 2014, dalle ore 7 alle ore 16 è vietato l’accesso a cicli e pedoni lungo le rampe della passerella d’attraversamento del Canale Burlamacca da entrambi i lati in quanto la stessa è interessata da interventi necessari alla sostituzione della pavimentazione”.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta Cantieri Navali Fratelli Bertolucci con sede a Viareggio in via del Porto 8.

L’area è interessata in via temporanea ed esclusiva da lavori di “rifacimento della pavimentazione in legno della passerella mobile ciclopedonale”: è dunque ordinata l’interdizione di ogni e qualsiasi accesso nell’area in argomento a cicli e persone e l’accesso resta consentito unicamente agli addetti ai lavori.

In base all’ordinanza è fatto obbligo alla ditta di porre in essere ogni accorgimento atto a impedire eventuali danni a persone o cose derivanti dall’esecuzione dei lavori, posizionando regolarmente la segnaletica stradale, compresa eventualmente quella indicante i percorsi alternativi.

Inoltre è obbligatorio per la ditta esecutrice dei lavori di rappresentare tempestivamente all’autorità Portuale Regionale ogni variazione all’esecuzione dei lavori programmati acquisendo preventivamente tutti i permessi che si rendessero necessari.

(Visitato 310 volte, 1 visite oggi)
TAG:
canale burlamacca chiusura passerella pavimentazione viareggio

ultimo aggiornamento: 09-09-2014


Era figlio unico il giovane centauro deceduto nell’incidente sull’autostrada

Era sparito da fine agosto, ritrovato a Viareggio. “Non sapevo mi cercaste”