VIAREGGIO. Non è stato ancora indentificato l’uomo trovato in mare ieri da un pescatore a circa 300 metri dalla riva di fronte le acque antistanti la spiaggia libera della Lecciona, che dalla fine del mese di agosto è senza sorveglianza in quanto è scaduto il contratto della aocietà che gestiva il servizio con il Comune di Viareggio.

Da una prima ispezione effettuata sul corpo dell’uomo da parte del medico legale presso l’obitorio dell’ospedale Versilia non sarebbero emersi segni di violenza, lo stato di decomposizione però crea non pochi problemi. Non è stato possibile prendere le impronte digitali, quindi sarà disposta l’autopsia per cercare di fare luce sulla vicenda.

Il fatto che sia stato trovato in costume non conferma che non fosse anche vestito quando era in acqua e magari li abbia persi nei giorni almeno 3-4 il corpo sia rimasto in mare. Non è sicuramente semplice poter identificare l’uomo dal momento che non ci sono denunce di scomparsa in zona.

Sia gli uomini della Capitaneria che quelli del Commissariato di polizia di Viareggio invitano i cittadini a mettersi in contatto con loro per eventuali informazioni utili e per cercare di dare un nome e un volto a quest’uomo che dovrebbe avere un’età compresa fra i 40 e i 50 anni.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cadavere Capitaneria di Porto viareggio

ultimo aggiornamento: 17-09-2014


Caso Franceschi. Una delle imputate in stato di gravidanza, rinviata l’udienza al pomeriggio

Rissa in spiaggia, ragazzo ferito alla mano con un coltello. Trovato il colpevole