VIAREGGIO. I carabinieri della stazione di Lido di Camaiore hanno individuato stamani l’autore di alcune aggressioni eseguite in diverse parti di Viareggio e Lido che sceglieva casualmente le vittime muovendosi sia a piedi che in bicicletta.

L’uomo ha in un primo momento colpito al volto un ragazzo procurandogli un trauma oculare, guaribile in pochi giorni, e qualche giorno dopo ha percosso con un giornale arrotolato un passante senza procurare traumi. Stamani è stata la volta di una commessa, che mentre saliva sul suo scooter è stata colpita alla testa senza riportare lesioni, e di un altro uomo colpito con un pugno pochi minuti dopo.

In seguito delle segnalazioni giunte al 112 una pattuglia dei miliutari in servizio in zona è riuscita ad individuare l’uomo prima che si rendesse protagonista di altri gesti simili. L’aggressore stato denunciato per lesioni personali. Sono in corso ulteriori indagini per verificare se si sia reso responsabile di ulteriori aggressioni e danneggiamenti.

La curiosità è che si tratta dello stesso soggetto di 38 anni, viareggino, che è stato denunciato anche dal personale del Commissariato di polizia di Viareggio.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aggressione carabinieri lido di camaiore viareggio

ultimo aggiornamento: 18-09-2014


Occupano edificio abbandonato in centro. Fermate cinque persone

Morte Franceschi, sentenza il 29 Ottobre. Momenti di tensione per la presenza dei comitati del 29 Giugno