CAMAIORE. Lunedì 22 settembre inizieranno i lavori che permetteranno di estendere la rete di distribuzione del metano fino alla frazione di Pedona. L’intervento è atteso da molti anni dalla comunità ed è salutato con grande soddisfazione dall’Amministrazione comunale. L’obiettivo è di centrale importanza per il mandato della Giunta Del Dotto considerate anche le tante richieste pervenute dai circa trecento residenti dell’abitato collinare.

La prima parte dei lavori necessiterà dell’istituzione di due sensi unici di marcia temporanei: il primo su via Fondi, nel tratto che va da viale Oberdan all’incrocio con via Bellosguardo (Provinciale SP1) con direzione in uscita da Camaiore; il secondo su via Borgovecchio, nel tratto compreso tra la via Selvette e via Lucchesi, in direzione via Carignoni. Questa fase dei lavori si concluderà entro la fine di Ottobre.

Successivamente, all’inizio della salita verso Pedona (incrocio via Borgovecchio con via Lucchesi), i lavori si muoveranno in direzione della frazione con istituzione di sensi unici alternati con impianti semaforici a regolare il traffico. Termine del lavori complessivi previsto entro la fine del 2014.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore gas pedona

ultimo aggiornamento: 19-09-2014


Poste in sciopero. I sindacati scrivono al Prefetto di Lucca

Successo per l’incontro sul regolamento urbanistico alla Sala dell’Annunziata