Accoltellato in stazione, ancora violenza a Viareggio

VIAREGGIO. Un cittadino extracomunitario è stato ferito la notte scorsa alla stazione ferroviaria in modo lieve da altri connazionali. La coltellata, che per fortuna ha solo sfiorato l’uomo, sarebbe scaturita per le ‘solite’ liti che avvengono sempre con più frequenza alla stazione. Ricordiamo che alcune settimane fa si è verificato un episodio simile.

Ti protrebbe interessare

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”