FORTE DEI MARMI. Soli soletti al primo posto, dopo appena 180 minuti: il Real Forte dei Marmi Querceta sbanca Uliveto Terme, casa dell’arcigno Urbino Taccola, e diventa così l’unica capolista del campionato di Eccellenza grazie ai passi falsi di Camaiore e Viareggio e delle altre squadre che avevano trionfato alla prima giornata.

Come accaduto domenica scorsa contro il Castelfiorentino la squadra di Maurizio Cerasa rompe subito gli equilibri: a segnare stavolta è un difensore, il neoacquisto Gabriele Mazzone, che su un corner svetta sul diretto marcatore e gira la palla sul palo lontano.

Il Real va vicinissimo al secondo gol con gli attaccanti Arzelà e Tosi, poi si fanno sentire le fatiche del turno di Coppa Toscana di mercoledì scorso e i bianconerazzurri vanno in debito di ossigeno. L’Urbino Taccola prova a sfiancare l’avversario, ma non va oltre due occasioni che costringono Corradi ad altrettante parate.

I ragazzi dedicano la vittoria alla storica dirigente del calcio versiliese Carmen Galavotti che proprio oggi compie 50 anni.

(Visitato 294 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eccellenza real forte dei marmi querceta urbino taccola

ultimo aggiornamento: 21-09-2014


Reccolani: “Calo fisico da mettere in conto. Non abbattiamoci”

Questione stadio, Strambi tende la mano a Palagi