FORTE DEI MARMI. Quello ammirato oggi pomeriggio al “Necchi-Balloni” è stato il Seravezza che l’allenatore Fabrizio Baldini aveva sognato di vedere durante la settimana: nel primo tempo gioca a rimpiattino per far sfogare, e stancare, l’avversario e nella ripresa prova a piazzare il colpo vincente. Che, però, non è arrivato.

“Sapevo che il Real Forte Querceta poteva avere 40-45 minuti nelle gambe e infatti abbiamo sofferto un po’ di dominio territoriale soltanto nel primo tempo. Ci è mancata soltanto la zampata decisiva: quando saremo bravi a far gol sullo 0-0 potremo ambire alle posizioni di vertice del campionato”.

Baldini ammette che gli errori sottoporta di Mancini gli hanno strozzato in gola le urla di gioia. Però non tutto è perduto: “Ho giocato per 10 anni in Eccellenza, è sempre stata una categoria equilibrata ma mai come quest’anno: quella di oggi può sembrare una vittoria mancata o buttata via, magari tra qualche giornata il punto conquistato oggi assumerà ben altri significati. Non bisogna aver fretta, l’ho ribadito più volte ai miei ragazzi”.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio eccellenza real forte dei marmi querceta seravezza calcio

ultimo aggiornamento: 12-10-2014


Cerasa: “Per me un grande Real, la squadra ha saputo gestire il momento di emergenza”

Ciardelli: “Pagata la stanchezza. Il Camaiore vale più dei 4 punti in classifica”