MASSAROSA. Stamani alle 9 circa, la pattuglia della Sottosezione Polstrada di Viareggio è intervenuta nei pressi degli svincoli autostradali in quanto era stato segnalato un incidente con il coinvolgimento di un motociclista. Nell’incidente in questione, un cittadino di nazionalità svizzera, di anni 62, dopo essere entrato al casello di Viareggio percorreva lo svincolo con direzione Genova alla guida del motoveicolo BMW 1200 con targa svizzera quando, per cause in corso di accertamento, ha perdeso il controllo del mezzo ed è rovinato per terra rimanendo seriamente ferito.

Sul posto l’ambulanza che provvedeva a trasportare il ferito presso l’Ospedale “Versilia” per le cure del caso, riservandosi la prognosi. Dai primi accertamenti compiuti dal Comando Sottosezione Polstrada di Viareggio non risulta il coinvolgimento di veicoli terzi.
Nelle stesse circostanze di tempo e luogo, ma in un diverso contesto, un autoarticolato italiano proveniente da Lucca che percorreva la Bretella ed era diretto a Genova si intraversava

foto VT
foto VT

sulla carreggiata, danneggiando il serbatoio di carburante che perdeva il gasolio (nelle foto) che si riversava sul piano viabile. Sul posto interveniva, oltre al personale dipendente, la manutenzione SALT ed il soccorso stradale mentre la carreggiata veniva chiusa per circa un’ora al fine di poterla liberare dal mezzo pesante e bonificarla dal carburante. In questo caso non vi sono stati feriti.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autostrada incidente massarosa viareggio

ultimo aggiornamento: 16-10-2014


Tentato furto in un’auto. I ladri fuggono in Pineta

Camaiore, al via a fine novembre i lavori sulla frana di Agliano