VIAREGGIO. Era in tribuna centrale da semplice cittadino e uomo di calcio. Perché Andrea Strambi, un passato da direttore sportivo dell’Esperia Viareggio in Eccellenza, da ieri non è più l’assessore allo sport del Comune di Viareggio. Però la scorsa estate è stato tra i fautori della nascita del Viareggio 2014, la società che ha evitato alla città l’onta di dover ripartire dalla Terza Categoria: impossibile non sostenere le zebre.

“Bellissimo sentire di nuovo i tifosi – ha detto Strambi dopo il successo nel derby contro il Real Forte dei Marmi Querceta – è una emozione pazzesca, questa è un’altra grande vittoria”. Sugli spalti dello stadio dei Pini, infatti, c’erano anche gli ultras che hanno cantato a squarciagola per novanta minuti insieme agli altri tifosi.

Soddisfatto anche il direttore generale e presidente del consiglio comunale Beppe Vannucchi. “Fino a pochi mesi fa in pochi credevano in un possibile rilancio del calcio viareggino dopo le delusioni dall’esclusione dalla Lega Pro: ora siamo in testa alla classifica”.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea strambi calcio eccellenza viareggio calcio

ultimo aggiornamento: 16-10-2014


Arzelà, il guerriero ferito: “Non ce ne va bene una, meritavamo di pareggiare”

La fotogallery di Viareggio-Real Forte dei Marmi Querceta