FORTE DEI MARMI. Proseguono i controlli mirati della Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dei “c.d. reati predatori” contro il patrimonio nei comuni di Forte dei Marmi, Seravezza e Pietrasanta. Secondo le direttive date dal Questore di Lucca, Claudio Cracovia, il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Forte dei Marmi, Dott. E. PARRINI ha predisposto i servizi nella serata di ieri, con l’ausilio di quattro auto del Reparto Prevenzione Crimine Toscana della Polizia di Stato e personale del Commissariato, anche in abiti civili.

Nel corso dei servizi, sono state vigilate le abitazioni dei comuni interessati e gli esercizi commerciali e attuati posti di controllo sulle vie di accesso ai predetti comuni.
Nel corso dell’attività di vigilanza, sono stati controllati 25 automezzi, 51 persone e sono state comminate 2 sanzioni al CdS ed una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Una ragazza di anni 31, originaria di Pietrasanta, sulla Via Unità d’Italia è stata trovata alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza alcoolica: la donna, sottoposta all’alcoltest ad opera di una pattuglia della Polizia Stradale di Viareggio, è risultata positiva con tasso superiore al consentito ed è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada. Il mezzo è stato affidato ad un familiare. I servizi verranno ripetuti nelle prossime settimane.

Nella foto: Il dirigente, Vice Questore Aggiunto, Dott. Enrico Parrini

 

(Visitato 323 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 17-10-2014


Poste Italiane premia gli uffici postali di Viareggio e Pietrasanta

Il viareggino Attilio Farnesi confermato alla guida delle Pubbliche Assistenze Toscane