FIRENZE. Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta oggi a Firenze, presso l’hotel Sheraton, in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.

Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Toscana e Umbria, Tiziana Morandi, 13 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 289 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

Nella classifica assoluta che ha premiato i migliori risultati raggiunti dagli uffici postali della Versilia, due premi speciali per il settore commerciale e migliore risultato di conformità sono spettati rispettivamente agli uffici di Viareggio e Pietrasanta, entrambi considerati ad alto traffico di clientela.

Sul tema del risparmio, la Responsabile Territoriale, Tiziana Morandi, ha sottolineato come ““Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta poste italiane viareggio

ultimo aggiornamento: 17-10-2014


Operaio perde 1.200 euro allo slot: intervengono i carabinieri

Controlli sulle strade: beccata una donna ubriaca al volante