VIAREGGIO. I carabinieri della Compagnia di Viareggio nel corso di una serie di controlli in cui erano impegnati ieri sera con l’ausilio anche di due unità del Nucleo Cinofili, in pineta alla stazione ferroviaria ed in altri punti nevralgici di Viareggio, sono intervenenuti presso una sala giochi in quanto era stato segnalato dal titolare che un uomo era in forte stato di agitazione.

Una volta giunti sul posto i militari hanno accertato che aveva perso l’intero stipendio circa 1200 euro giocando alle slot machine e per questo era andato in escandescenze.I carabinieri sono riusciti a riportarlo alla calma grazie anche all’intervento sanitario ed è stato affidato ad un centro specializzato nelle cure delle dipendenze da gioco d’azzardo.
Un ragazzo italiano inoltre è stato trovato con una dose di hashish e seglatao alla Prefettiura di Lucca. Infine due citadini marocchini sono stati denunciati perchè non in regola con i permessi di  soggiorno. Recuperata dai militari di Viareggio anche una bicicletta mountain bike costosa che era stata rubata a Forte dei Marmi.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
slot viareggio

ultimo aggiornamento: 17-10-2014


Lutto a Viareggio, scomparso a 83 anni noto balneare e commerciante

Poste Italiane premia gli uffici postali di Viareggio e Pietrasanta