VIAREGGIO. Ieri (17 ottobre), poco dopo le 23, la pattuglia del Distaccamento Polstrada di Bagni di Lucca si è portata sulla S.P.2 “Ludovica” altezza “Le Gallerie”, nel territorio del comune di Borgo a Mozzano, perché era stato segnalato un grave incidente stradale.

Nel sinistro in questione è rimasta coinvolta l’autovettura Fiat Punto condotta da un giovane di 24 anni, nato in Russia ma residente a Torre del Lago con a bordo in qualità di passeggero un ragazzo di 23 anni, nato e residente a Viareggio. L’auto viaggiava sulla strada provinciale con direzione a senso unico di marcia Borgo a Mozzano – Lucca quando il conducente della stessa, per causa in corso di accertamento da parte del Comando Polstrada di Bagni di Lucca, ha perso il controllo del mezzo che, dopo aver urtato il guard-rail laterale di sinistra, si è ribaltato e poi si è fermata sulle quattro ruote nel mezzo della carreggiata. Nel suddetto sinistro sia il conducente, sia il passeggero rimanevano seriamente feriti e venivano trasportati all’ospedale “San Luca”di Lucca in prognosi riservata ma, nel corso della notte, le condizioni del conducente si sono aggravate e si rendeva necessario il trasferimento all’ospedale “Cisanello” di Pisa.

Sul posto, oltre alla pattuglia del Distaccamento Polstrada di Bagni di Lucca che ha effettuato i rilievi del sinistro, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e personale della Provincia per le operazioni di bonifica del piano viabile e l’accertamento di danni.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)
TAG:
incidente viareggio

ultimo aggiornamento: 18-10-2014


Tirocini retribuiti all’ospedale per under 30

Crolla la giunta Betti, 13 consiglieri protocollano le dimissioni: Viareggio commissariata