Altro avvicendamento in Capitaneria di Porto, Federico Giorgi nuovo vicecomandante

VIAREGGIO. Dopo il recente cambio al comando della Capitaneria di Porto di Viareggio, con l’insediamento del capitano di fregata Davide Oddone, un altro importante avvicendamento è avvenuto nei giorni scorsi.

Il capitano di fregata Marco Landi, a Viareggio dal luglio 2007 dove ha ricoperto l’incarico di comandante in seconda negli ultimi 5 anni, nei prossimi mesi frequenterà il Corso Superiore di Stato Maggiore Interforze presso il Centro Alti Studi per la Difesa in Roma. Il testimone nel ruolo di vice del comandante Oddone passa quindi al capitano di corvetta Federico Giorgi.

Giorgi è dal febbraio 2012 a Viareggio, dove ha ricoperto fino ad oggi gli incarichi di caposervizio della sicurezza della navigazione-tecnica, di caposervizio del personale marittimo e della proprietà navale nonché di responsabile delle relazioni esterne.

Ti protrebbe interessare

Ancora una spaccata in città, la rabbia dei commercianti

Bombe sull’Iran, rientro dei vescovi in missione, tra loro anche Giulietti

Rapina in Passeggiata a Viareggio, arrestato 21enne