I volontari provvedono alla pulizia dell’aiuola di piazza d’Azeglio

VIAREGGIO. I motociclisti delle “Tartarughe Lente” hanno tagliato l’erba e pulito la lapide che si trova nell’aiuola di piazza d’Azeglio in ricordo delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009.

Era un lavoro che era già stato programmato e appena hanno avuto a disposizione il tosaerba che è stato donato al Motogruppo hanno eseguito il taglio dell’erba e la
pulizia della lapide.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Scogliera e mare, prova generale di soccorso alle Rocchette: in campo Soccorso Alpino, Pegaso e Guardia Costiera