I volontari provvedono alla pulizia dell’aiuola di piazza d’Azeglio

VIAREGGIO. I motociclisti delle “Tartarughe Lente” hanno tagliato l’erba e pulito la lapide che si trova nell’aiuola di piazza d’Azeglio in ricordo delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009.

Era un lavoro che era già stato programmato e appena hanno avuto a disposizione il tosaerba che è stato donato al Motogruppo hanno eseguito il taglio dell’erba e la
pulizia della lapide.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati