VIAREGGIO. Un altro esame superato. Il Cgc Viareggio dimostra di non soffrire di vertigini. Non si trova in vetta per caso e lì vuole rimanerci il più a lungo possibile, nonostante prima dell’inizio del campionato si parlasse di una squadra che aveva bisogno di tempo per amalgamarsi.

I bianconeri non lasciano scampo al Matera. Al PalaBarsacchi il punteggio recita 7-2. Testa e gambe ci sono, nel primo come nel secondo tempo. Uno per tutti, tutti per uno, senza individualismi. Muglia, dopo la rete siglata al Correggio, si conferma anche stavolta al 7′. Nel finale della frazione vanno a segno Cinquini e Alessandro Bertolucci. Il Matera si consola (si fa per dire) con il sigillo dell’ex Spv Xiloyannis. Un vantaggio di due gol all’intervallo, che nella ripresa diventa assai più largo.

Mirko Bertolucci mette la sua griffe sull’incontro, ma gli ospiti con Antezza rispondono subito. Soltanto un fuoco di paglia. Perché il Cgc colpisce ancora con Mirko Bertolucci e poi con Montigel e di nuovo con Muglia.

Il Cgc non smette di sognare. E di vincere. Quattro vittorie su quattro e primato condiviso con l’Alimac Forte dei Marmi. Sabato (1 novembre) il ritorno del primo turno di Coppa Cers in casa col Dornbirn.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio hockey su pista matera

ultimo aggiornamento: 25-10-2014


Secondo successo di fila per le zebrette di Fommei

L’uragano Alimac Forte si abbatte sul Correggio. Pedro Gil “bussa” sei volte