STRETTOIA. Forse sarà solo una semplice coincidenza, eppure ci è voluto il campo in erba sintetica della “Pruniccia” di Strettoia per propiziare il ritorno al successo del Seravezza dopo tre giornate all’asciutto di vittorie, arrivato grazie alla rimonta sulla Cuoiopelli.

Le reti sono tutte concentrate nella ripresa: i conciari sono i primi a passare in vantaggio in prossimità del quarto d’ora di gioco, ma un bel diagonale di Mancini ristabilisce la parità dopo appena un minuto.

A regalare agli azzurroverdi tre punti dal valore inestimabile è il “solito” Gabriele Gori che alla mezz’ora trova il gol direttamente su calcio piazzato. La curiosità è che in porta giocava Alessio Battini, suo compagno di squadra nel Viareggio Beach Soccer.

SERAVEZZA-CUOIOPELLI 2-1

SERAVEZZA: Pardini; Scali, Romanini, Vitale, Giudici; Tozzi, Capitani, D’Antongiovanni, Semboloni (42′ st Dini); Mancini (45′ st Tavoni), Gori. All. Baldini.

CUOIOPELLI: Battini; Degli Esposti, Giordano, Cecchi, Giovannuzzi; Recchi (38′ st Cosi), Mainardi (27′ st Colombani), Niccolai; Morbini; Nardi, Mariotti. All. Cipolli.

Arbitro: Martino di Firenze.

Reti: 13′ st Cecchi, 14′ st Mancini, 30′ st Gori.

Note: ammoniti Capitani, Mariotti, Cecchi, Romanini, Recchi, Scali e Vitale.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cuoiopelli eccellenza seravezza calcio

ultimo aggiornamento: 26-10-2014


Benedetti, un “piazzato” da tre punti. Viareggio da solo in testa

I “tre tenori” lanciano il Camaiore, a Forcoli centrato il terzo successo di fila