MASSAROSA. Alla guida con la patente ritirata. E’ accaduto a Massarosa, sulla via di Montramito, dove la Polizia provinciale, impegnata nei controlli della circolazione, ha fermato un signore di 67 anni.

L’uomo, quando ha notato la macchina della Polizia provinciale, si è bruscamente fermato e ha cercato rifugio in una piazzola di sosta lungo la carreggiata.
Una mossa troppo brusca, però, per non essere notata dagli agenti che, avvicinandosi, hanno anche notato che l’uomo cercava di scambiarsi velocemente il posto con la moglie.

Effettuato il rapido cambio di ‘autista’, l’auto è stata però fermata dagli agenti e il conducente – che nel frattempo era divenuto passeggero – ha dichiarato di non esserne più in possesso, poiché gli era stata ritirata in passato ‘per gravi problemi di salute’.

La Polizia provinciale, quindi, ha effettuato le verifiche del caso ed ha scoperto che la patente non era più valida dal 2010: all’uomo è stata comminata una sanzione che potrà arrivare fino a 8mila euro e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 27-10-2014


Danneggiano un’ambulanza e un’auto di un noto avvocato con sega e ascia: arrestati

Viaggia con la droga in auto, arrestato al casello