VIAREGGIO. A pochi giorni dall’apertura – la data ufficiale verrà diffusa a breve – s’impreziosisce lo staff dell’Eden Club firmato Capital Communication. Il direttore generale del Twiga di Forte dei Marmi, Raffaele Boischio, da oltre dieci anni al fianco di Flavio Briatore, Daniela Santanché e Marcello Lippi, entra nello staff dirigenziale della nuova sala da ballo grossetana. Perché Grosseto? “Mi ha colpito il progetto dell’Eden Club e la città – spiega Boischio – il centro storico con le sue viuzze e il suo carattere. Qualcosa di nuovo, una realtà distante della solita Versilia, ma ugualmente piena di fascino. Sono stato chiamato in fase di lancio, mi piacciono le sfide e sono abituato a creare team destinati al successo. Ecco perché sono qui”.

Felice per il nuovo colpo messo a segno il general manager dell’Eden Club, Claudio Barbieri. “Boischio lavora da anni in uno dei migliori club notturni d’Italia e non solo, è dunque un professionista che vanta una capacità organizzativa e di pubbliche relazioni senza precedenti. Il suo è l’ennesimo nome forte che va a consolidare il nostro gruppo, già composto da personalità di assoluto livello”. Tra i big che lavorano alla nascita dell’Eden Club spicca il noto designer Fabio Madiai, tra i creatori d’importanti locali come il Costes di Firenze e la Bussola di Focette.

“Vogliamo portare a Grosseto il sapore della grande professionalità” conclude Barbieri. A pochi giorni dall’apertura del locale, intanto, è pronto il sito web (www.edendiscoclub.it) ed è pressoché ultimata la messa a punto delle serate danzanti: il giovedì sarà dedicato alle orchestre dal vivo, venerdì e sabato spazio alla discoteca e domenica pomeriggio disco per minorenni. L’Eden Club della Capital Communication punterà molto anche sul buon cibo con cene-spettacolo che precederanno tutte le serate.

(Visitato 675 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eden club raffaele boischio twiga

ultimo aggiornamento: 28-10-2014


La foto del giorno

La foto del giorno