MASSAROSA. Martedì 4 novembre, in occasione della celebrazione del “Giorno dell’unità nazionale e festa delle forze armate” l’amministrazione comunale, coinvolgendo i ragazzi delle scuole, ha organizzato tre manifestazioni che si svolgeranno a Stiava, Massarosa e Bozzano. Alle ore 9 a Stiava, partendo dalla scuola elementare, il corteo accompagnato dalla Fanfara Alpina arriverà fino al monumento dove, dopo l’orazione del Sindaco, sarà deposta una corona d’alloro a cui seguiranno alcuni canti eseguiti dai ragazzi della scuola della frazione.
La cerimonia proseguirà a Massarosa alle 10 con un corteo che partendo da piazza Taddei e passando dal cimitero arriverà fino al monumento ai caduti di piazza Vittorio Veneto dove sono previsti interventi da parte del Sindaco e dei ragazzi della scuola primaria di Massarosa.
Infine alle 11,30 le celebrazioni si sposteranno a Bozzano dove partendo dalla Piazza Don Damiano il corteo formato dai ragazzi della scuola materna ed elementare giungerà fino al monumento per deporre una corona d’alloro a cui seguirà una breve orazione del l sindaco Franco Mungai e i canti preparati dai ragazzi della materna e delle elementari .
Il corteo sarà sempre accompagnato dalla Fanfara Alpina.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 28-10-2014


Porta a porta a Massarosa, cambiano alcuni orari

L’ex sindaco di Viareggio presidente delle farmacie di Massarosa