Diverbio per una precedenza, lo prendono a colpi di casco: gravissimo 34enne

VIAREGGIO. Nella notte di Halloween un uomo di 34 anni di Massarosa – pare in seguito ad un diverbio per una precedenza – è stato colpito prima a pugni e poi con il casco di uno scooter in testa da un giovane ed ora si trova ricoverato in gravissime condizioni presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno.

L’episodio è avvenuto ieri notte intorno alle due in via Coppino in Darsena a Viareggio. L’uomo era a bordo di un’auto e sembra che abbia avuto il diverbio con un gruppo di giovani che era in sella a scooter. Dalle parole si è passati ai fatti e come detto l’uomo è stato colpito con violenza tanto da riportare un grave trauma cranico. Con una ambulanza della Croce Verde è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia e vista la gravità c’è stato il trasferimento alla neurochirurgia di Livorno. Le indagini sono curate dal personale del Commissariato di polizia.

Il giovane abita da un paio di anni a Piano di Mommio e lavora per una ditta di Porcari: titolare di una ditta che fa revisione di motori.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino