VIAREGGIO. Nella notte di Halloween un uomo di 34 anni di Massarosa – pare in seguito ad un diverbio per una precedenza – è stato colpito prima a pugni e poi con il casco di uno scooter in testa da un giovane ed ora si trova ricoverato in gravissime condizioni presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno.

L’episodio è avvenuto ieri notte intorno alle due in via Coppino in Darsena a Viareggio. L’uomo era a bordo di un’auto e sembra che abbia avuto il diverbio con un gruppo di giovani che era in sella a scooter. Dalle parole si è passati ai fatti e come detto l’uomo è stato colpito con violenza tanto da riportare un grave trauma cranico. Con una ambulanza della Croce Verde è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia e vista la gravità c’è stato il trasferimento alla neurochirurgia di Livorno. Le indagini sono curate dal personale del Commissariato di polizia.

Il giovane abita da un paio di anni a Piano di Mommio e lavora per una ditta di Porcari: titolare di una ditta che fa revisione di motori.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

Lucca Comics, rafforzata la vigilanza della polfer nella stazione di Viareggio

Sesso e cuore, amici per la pelle. Da uomo a uomo