VIAREGGIO. Nella serata di ieri (7 novembre) i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un rumeno di 37 anni, con numerosi precedenti.

In particolare i militari, su indicazione della Centrale Operativa, sono intervenuti nell’area dismessa ex Salov, oggi Innovare, dopo che le guardie giurate avevano sentito dei rumori provenire da uno degli stabili abbandonati.

I carabinieri hanno proceduto al controllo dell’area e di uno stabile di tre piani occupato da diverse macchine operatrici di grosse dimensioni ormai dismesse. Giunti al secondo piano dello stabile i militari hanno effettuato un controllo all’interno di una delle stanze e dietro una scrivania rovesciata ed un grosso pannello elettrico hanno notato due uomini nascosti.

Alla vista dei militari uno dei due, approfittando del buio, è scappato, mentre il secondo, colto di sorpresa, è stato immediatamente fermato. Lo sconosciuto è stato trovato in possesso di un cacciavite utilizzato per smontare i pezzi di rame e di un sacchetto di nylon contenente circa 15 chili di rame, che è stato restituito al proprietario.

L’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avrà luogo stamattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ex salov furto materiale ferroso viareggio

ultimo aggiornamento: 08-11-2014


Si ribalta con l’auto sulla variante. In ospedale 25enne

Viareggio scende in piazza. In 1.200 per protestare contro i tagli alla scuola e la chiusura della piscina