Si ribalta con l’auto sulla variante. In ospedale 25enne

VIAREGGIO. Incidente sulla variante Aurelia, poco prima dell’uscita Viareggio Sud in direzione Torre del Lago. Una ragazza di 25 anni ha perso il controllo della sua auto, una Smart, e si è ribaltata in curva. Da chiarire la dinamica dell’episodio: non si sa se la giovane abbia urtato contro un’altra macchina.

La ragazza è rimasta incastrata nell’abitacolo e, per liberarla, sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco e l’elicottero Pegaso, atterrato nei campi vicini alla variante. Sul posto anche due ambulanze e la Polizia Municipale.

Il traffico sulla superstrada è rimasto fermo per un’ora abbondante tra Viareggio Nord e Viareggio Sud.

La giovane, cosciente quando è stata estratta dal veicolo, è stata trasportata all’ospedale di Cisanello per accertamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=MVNTsKK4KJA

 

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti