FORTE. Come accade di solito, l’Alimac Forte dei Marmi è un diesel: parte piano, per poi scatenare la sua potenza nel secondo tempo. È accaduto anche contro il Valdagno, al PalaForte. I rossoblu mettono in riga il Valdagno (10-2) e restano saldamente al comando della serie A1 di hockey su pista. L’Alimac passa al 10′ del primo tempo con un rigore trasformato da Orlandi (fallo su Pedro Gil).

Nella ripresa, comincia lo show: al 2′ Motaran apre e chiude un triangolo con Pedro Gi, trovando il raddoppio con un bolide sotto l’incrocio. Tocca poi a Pedro Gil (4′) a mettere la propria griffe sul tabellino, con una perentoria azione personale. Accorcia Ordonez all’11’. Il Valdagno si rifa prepotentemente sotto e con Tataranni si porta sul 3-2.

Nel momento più difficile del match, il Forte parte ad attaccare a testa bassa: Pedro Gil deposita a porta vuota dopo aver eluso con una finta l’intervento in uscita di Cunegatti, Cancela sfrutta al meglio un assist di Torner per siglare il 5-2, lo stesso Cancela ribadisce in rete un rigore respinto da Cunegatti, poi Torner realizza due gol in rapida sequenza, fornendo poi un invito al bacio per Pedro Gil, Chiude Motaran, che finalizza nel migliore dei modi dopo un palo colpito dal solito Gil.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi hockey su pista valdagno

ultimo aggiornamento: 09-11-2014


Quarta vittoria di fila per le zebrette

Prima battuta d’arresto per il Cgc