VERSILIA. A causa della nuova allerta meteo  le scuole della Versilia restano chiuse nella giornata di lunedì 10, come era avvenuto già la scorsa settimana. Lo ha deciso l’Unione dei Comuni che si è riunita non appena appresa la notizia arrivata dalla Regione. La protezione civile raccomanda la massima attenzione durante le ore di  “bollino rosso”.

Il Comune di Camaiore, ha emanato un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado non solo per lunedì 10, ma anche per martedì 11 novembre 2014 a causa dell’allerta meteo che insiste sul territorio comunale, salvo provvedimento di revoca sulla base dell’aggiornamento delle condizioni meteorologiche nella giornata di domani.

Il sindaco di Stazzema Maurizio Verona ha emesso una ordinanza di chiusura delle scuole  del Comune per i giorni di lunedì 10 e martedì 11 novembre 2014 quando tutte le classi dell’Istituto Comprensivo Martiri di Sant’Anna resteranno chiuse insieme alle attività del Nido Pollicino e Cucciolo e delle attività del Centro Arcobaleno di Pontestazzemese.

Questa sera (lunedì 10 novembre) si valuterà l’eventualità di sospendere l’ordinanza per l’allerta meteo per martedì 11 novembre nel caso di diverse notizie dal Centro di Protezione Civile.

 

(Visitato 241 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allerta chiusura cronaca maltempo meteo scuole top news

ultimo aggiornamento: 09-11-2014


Nuova cabina Enel a Viareggio

Muore in casa a Torre del Lago. Lo trova la madre