FORTE DEI MARMI. “Il mercato del Forte deve svolgersi solo a Forte dei Marmi e non può utilizzare questa definizione per promuovere eventuali trasferte in altre città”. Il vice sindaco Michele Molino intende mettere il freno ad una consuetudine che da qualche anno imperversa e che vede alcuni ambulanti fare pubblicità attraverso i media del “mercato del Forte” in numerose città del centro nord.

“Si tratta – spiega Molino- di un uso improprio del marchio, che non possiamo più tollerare e per il quale stiamo valutando con gli uffici i provvedimenti da prendere. Dato che siamo in sede di rivisitazione dei posti all’interno della pineta di piazza Marconi, che dovranno trovare spazio all’esterno della piazza, riteniamo sia l’occasione per fare le dovute valutazioni”. “E’ nostro intento infatti – prosegue – imporre agli ambulanti l’esclusività del marchio “mercato del Forte” che quindi dovrà rimanere unica prerogativa della nostra città. In parole povere- conclude il vice sindaco – non vogliamo più leggere: il mercato del Forte a Pontremoli, come, per esempio, è previsto per domenica 9 novembre.

Non è così, dal momento che si tratta solo di alcuni ambulanti, presenti a Forte dei Marmi, che esporranno domani la loro merce anche nella città ligure, come è legittimo possano fare senza tuttavia, avvalersi di un marchio di riconoscimento, che non appartiene loro”.

(Visitato 476 volte, 1 visite oggi)
TAG:
banchi Forte dei Marmi mercato merce michele molino

ultimo aggiornamento: 09-11-2014


“Il futuro della biblioteca comunale è a Palazzo Quartieri”

L’assessore Alessio Felici si dimette da SEL e rimette l’incarico nelle mani del sindaco Umberto Buratti