ambulanza misericordia 118

Muore in casa a Torre del Lago. Lo trova la madre

VIAREGGIO. Lo ha trovato la madre senza vita la notte scorsa nella sua abitazione a Torre del Lago. Si tratta di un uomo di 48 anni che a causa di un malore è deceduto. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Misericordia e l’automedica, oltre una volante del Commissariato di polizia. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Versilia dove verrà eseguita l’autopsia.

Ti protrebbe interessare

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”: il post di Mirko che oggi fa rabbrividire

Auto di lusso noleggiate e fatte sparire: 41 indagati, smantellata la rete criminale

Dall’affidamento in prova al carcere: arrestato a Montecatini Terme