STRETTOIA. A ciascuno il suo specialista delle punizioni: se la Juventus può vantare un piedino vellutato come quello di Andrea Pirlo, il Seravezza continua a coccolarsi il suo fantasista Gabriele Gori. Peccato, però, che l’ennesima prodezza su calcio piazzato non sia stata sufficiente a superare il Cenaia nella sfida odierna alla “Pruniccia” di Strettoia.

A spezzare gli equilibri dopo venti minuti, in realtà, è proprio la formazione ospite che passa con Bruzzone, 30enne attaccante celebre per aver trascorso una stagione in Serie A al Cagliari senza tuttavia mai debuttare nel massimo campionato. Un quarto d’ora dopo il Seravezza riprende subito gli avversari: è Gori a siglare il pareggio direttamente su punizione.

Nel secondo tempo il Seravezza non riesce a far leva sulla superiorità numerica per trovare il gol del sorpasso e dell’auspicata vittoria. Un peccato, visto che là davanti, Lammari a parte, hanno rallentato un po’ tutti.

SERAVEZZA-CENAIA 1-1

SERAVEZZA: Fialdini; Youssefi (39′ st Caniparoli), Romanini, Pelliccia, Scali; Tozzi, Capitani, Andreoni; Gori; Pegollo, Mancini (31′ st Semboloni). All. Baldini.

CENAIA: Licciardi; Rossi, Signorini, Bertoncini, Bartolena; Agnorelli, Fabbrini, Nardoni, Petri, Mannucci (37′ st Sarnelli); Bruzzone (39′ st Coluccia). All. Lazzerini.

Arbitro: Baronti di Pistoia

Reti: 21′ pt Bruzzone, 37′ pt Gori.

Note: ammoniti Bertoncini e Pelliccia, espulso Nardoni per somma di ammonizioni.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cenaia eccellenza seravezza calcio

ultimo aggiornamento: 09-11-2014


La fotogallery di Viareggio-Pro Livorno

Monopoli: “Se non abbiamo vinto la colpa è solo nostra”