FORTE DEI MARMI. “A parte le dimissioni da Assessore di Alessio Felici che ci appaiono una sceneggiata -le dimissioni o si danno in modo irrevocabile o si rimane al proprio posto- c’è da dire che SEL sta perdendo pezzi a ogni piè sospinto e non sappiamo se questo sia dovuto a un decadimento naturalmente irreversibile del suo ciclo vitale o se queste defezioni siano  legate ad un modo vetusto di gestire questa pur misera politica locale”.

Lo scrive il Gruppo d’Opinione via Versilia-Forte dei Marmi.

“Certo è che mentre i vecchi dirigenti appaiono ormai incapaci di adeguarsi allo scorrere del tempo di nuovi non se ne vedono all’orizzonte, e questo è preoccupante se pensiamo che questo gruppo politico manifesta ancora, per bocca di qualcuno, l’ambizione di voler governare il paese.

Una parte di centro-sinistra incapace di rinnovarsi nei metodi e nelle azioni: il vero nodo della questione sta qui. Una specie di afasia che, per essere superata, avrebbe bisogno, forse, di uomini nuovi: vedremo se il tempo, da qui alle prossime elezioni amministrative, sarà sufficiente per invertire la rotta”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessio felici Forte dei Marmi gruppo d'opinione sel via versilia

ultimo aggiornamento: 11-11-2014


“Felici ha la mia piena fiducia”. Il sindaco Buratti respinge le dimissioni dell’assessore

Mercatini di Natale. Pronto il calendario a Forte dei Marmi