MASSAROSA. Riparte domenica 16 novembre la rassegna di teatro per famiglie “Domeniche a Teatro”, che da due anni si svolge oltre che a Massarosa anche a Forte dei Marmi.
“Dall’anno scorso- spiega il consigliere delegato alla cultura Federico Pierucci- la rassegna che a Massarosa è attiva da ben otto anni, ha ampliato i confini con tre spettacoli che si svolgeranno a Forte dei Marmi nell’auditorium della scuola Ugo Guidi domenica 16 novembre e l’11 e il 18 gennaio 2015.
Per Massarosa il primo appuntamento sarà il 30 novembre al Teatro Vittoria Manzoni con lo spettacolo “Un chilo di libri per un panino” a cui seguirà “Persi tra le nuvole” il 25 gennaio 2015
Anche quest’anno- prosegue- aspettiamo i ragazzi e le famiglie del comune di Massarosa a questo appuntamento con il teatro e la cultura che ormai è diventato un momento fisso all’interno del panorama dell’offerta culturale massarosese, con la rassegna curata da Coquelicot Teatro rivolta a soddisfare i gusti di tutta la famiglia per offrire un momento di cultura e un momento di condivisione tra grandi e piccoli sicuramente di qualità”.
Inizio spettacoli ore 17- costo biglietto bambini, ragazzi e nonni € 4- adulti € 5
E’ possibile sottoscrivere abbonamenti anche telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al n. 338/9234535 o domenica 16 novembre a Forte dei Marmi dalle ore 14,30.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

La Fiom Cgil: “Assurda la richiesta di danni avanzata da Polo Nautico”

Web Labour and Lessons. Al via il bando per il corso di formazione professionalein strategie digitali