VIAREGGIO. “La lunga serie di demeriti dell’amministrazione viareggina esplode, come la rabbia di chi guida, alla fine dell’Aurelia per chi proviene da Pisa. Una volta si arrivava comodamente allo svincolo, mentre oggi, un blocco stradale per lavori in corso da mesi ( in Corea ti fanno un ponte nuovo in un mese), ti precipita in un labirinto di strade dove sparisce il Cartello della Direzione “MASSA”…  In pratica nessuno è in grado di orientarsi e capirci qualcosa”.

Inizia così la riflessione di un nostro lettore, Francesco Corsi sulla situzione viareggina.

“Che fossero disorientati nel Comune di Viareggio s’era capito, anche dalla cronaca, oltre che dalla cialtroneria che si respira nei dintorni, ma che avessero il piacere di disorientare gli altri, non l’avrei mai pensato. Con una dabbenaggine che sfiora la deficienza in senso lato, si blocca una strada di alto scorrimento, ma non si pensa a porre un banale cartello, magari anche di cartone, visto che i soldi se li sono mangiati in chissà quali maniere.

Neppure di cartone, in questa Italia di carte e di carta, si fa un cartello. Voglio regalarlo io al Comune di Viareggio se me lo permetterà. Ma, il Sindaco, l’Assessore al Traffico, non si sono vergognati?

Beh, da chi passa da Viareggio, sicuramente una serie infinita di improperi se la beccano, e chissà che fischi alle orecchie! Speriamo che, con tutti quei fischi, non continuino a infischiarsene!

Un improperio fischiante alla loro attenzione. Con scarse cordialità, Francesco Corsi”

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cartello Comune francesco corsi lettera lettore viabilità viareggio

ultimo aggiornamento: 17-11-2014


Alla Cittadella una giornata per ricordare Aurora (le foto)

Traffico internazionale di stupefacenti. Arrestato un uomo