Viaggiavano su un'auto rubata. Denunciati due versiliesi - Cronaca, Cronaca Viareggio Versiliatoday.it

Viaggiavano su un’auto rubata. Denunciati due versiliesi

VIAREGGIO. Nei giorni scorsi gli uomini del Commissariato di Viareggio, durante il servizio di controllo del territorio, hanno proceduto ad effettuare un controllo a carico di due soggetti trovati a bordo di una vettura in circolazione in via Mazzini a Viareggio.

I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati identificati per un cinquantaseienne nato e residente a Camaiore, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio in particolare per furti, ricettazione, estorsione, evasione e una trentatreenne nata a Camaiore e residente a Massarosa, pregiudicata per reati contro il patrimonio in particolare furti, furti con destrezza e stupefacenti.

Il controllo a carico dell’autovettura in uso, effettuato dagli Agenti e volto ad accertare la regolarità dei documenti, ha permesso di constatare che l’auto, una Fiat Panda, era stata rubata, nel maggio scorso, all’esterno della Stazione Ferroviaria di Pisa.
Per questo i due malviventi sono stati indagati in stato di libertà per il reato di ricettazione in concorso.

Il veicolo, in custodia presso gli Uffici del Commissariato, sarà restituita al legittimo proprietario.

Sono in corso ulteriori indagini volte a stabilire la responsabilità dei malviventi su altri furti commessi su autovetture in sosta in città.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 19-11-2014 15:45