Incidente sulla Bretella. Il conducente guidava ubriaco

VERSILIA. Nella notte appena trascorsa (24 novembre), personale della Sottosezione Autostradale di Viareggio, ha denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico pari a 1,44 un ventunenne residente a Torino per aver causato con la propria auto, una Fiat Punto, un incidente stradale con un ferito sulla Bretella autostradale A11. Nell’occasione l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo e rimossa dal soccorso stradale, mentre la patente del conducente è stata ritirata.

Ti protrebbe interessare

Camaiore, la tragedia e quel post di Mirko riemerso: si riapre il dibattito sui diritti e sull’accettazione

Muore mentre lavora in azienda a Mulazzo: inutile l’arrivo dei soccorsi

Furti e rapine in serie: 24enne in cella, minacciava i dipendenti con machete e coltello