VIAREGGIO. Grande successo per la Viareggio Sposi tenutasi durante il week end al Principino di Viareggio dove alcune centinaia di coppie di fidanzati provenienti da tutte le città della Toscana e numerosi visitatori interessati al matrimonio si sono presentati per prendere contatto con le 70 aziende presenti in fiera.
Tutti molto partecipati gli eventi collaterali programmati nella giornata di sabato, quando all’interno delle romantiche sale espositive del Versilia Centro Congressi Principe di Piemonte, si è svolto il Défilè di abiti da sposa e sposo delle numerose aziende di abiti da sposa presenti in fiera. La Promolucca Editrice di Francesco Cerasomma, ringrazia il pubblico per aver partecipato così numeroso e tutte le aziende che hanno allestito come sempre con grande raffinatezza le sale del Principino, presentando il meglio dei loro articoli e delle loro collezioni. Per tutto l’aspetto organizzativo del Défilè e coreografico dello spettacolo, va un particolare grazie a Festile Events Desig di David Morelli e alla stilista Veronica Marchetti
In occasione della XVI° edizione della Viareggio Sposi che si terrà nel gennaio 2016 fervono già nuove idee e grandi preparativi per festeggiare insieme a tutte le coppie di futuri sposi e alla Città di Viareggio questo importante anniversario.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi matrimoni nozze principino sposi viareggio vireggio sposi

ultimo aggiornamento: 25-11-2014


Domenico Lombardi incontra il ministro Franceschini. Importanti progetti d’arte da discutere

“Incarta il presente, regala il futuro”. Torna il Natale solidale di Oxfam Italia