Buche e strade sconnesse. Al via i lavori di asfaltatura in tutta Viareggio

VIAREGGIO. In questi giorni sono iniziati alcuni interventi di asfaltatura in strade che da tempo necessitavano di essere sistemate in quanto diventate molto pericolose, specialmente per i mezzi a due ruote. In via Aurelia Sud al Varignano sono stati asfaltati dei tratti  che erano logori e la presenza degli operai è stata ovviamente gradita ai residenti. Ci sono però altri tratti sempre di questa strada da completare.

All’inizio di via Paladini c’è un avvallamento che specialmente per i motorini può provocare cadute, ma anche a metà di questa strada poco dopo l’incrocio che porta alla chiesa della Resurrezione, a causa del passaggio dei troppi mezzi pesanti, si è creato un avvallamento, sia sull’asfalto, che addirittura sul marciapiede, che deve essere sistemato in fretta. In via del Pastore ci sono buche per terra.

Ma spostandoci in altri quartieri in Darsena, in via Coppino l’asfalto è logoro, come in via Comparini, tra il viale dei Tigli e via dei Lecci ci sono problemi, in via Indipendenza, vicino via dei Comparini. Ci sono

(Foto: Vt)
(Foto: Vt)

problemi  anche  in via Aurelia davanti al supermercato Penny Market al Marco Polo.  In via della Gronda alla Migliarina, come in altre strade del quartiere la gente segnala la necessità di interventi urgenti. In via Giovanni XXIII° a Torre del Lago  dopo la Tenuta procedendo in direzione verso la frazione, ci sono infatti dei punti dell’asfalto che presentano delle buche che vanno riparate quanto prima.

 

Chi ha segnalazioni o foto di degrado le può inviare alla nostra redazione.

 

Ti protrebbe interessare

Lettera ai medici del Versilia: “Avete donato un sorriso e una speranza a mia mamma”

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio

Addio a Carlo Alberto Di Grazia: figura di spicco del giornalismo e della cultura viareggina