MASSAROSA. “Nei giorni scorsi il sindaco Mungai ha esternato la sua preoccupazione per conseguenze derivabili da eventuale nuova sconfitta in tribunale che vede contrapposto il CAV a Termomeccanica. Noi cittadini siamo più preoccupati di lui perché alla fine abbiamo capito che questo mega debito dovremo pagarlo noi con una salata tariffa”. Lo scrive Samuele Marsili del Movimento 5 Stelle.
“Si perché è difficile credere che chiunque gestirà i rifiuti non metta ai cittadini gli oneri che i comuni hanno richiesto per sanare, in parte, il debito con Termomeccanica. Potrebbe dirci Mungai a quanto prevede che arrivi la nuova tariffa?
Potrebbe anche dirci se, è convenuto ai cittadini Versiliesi che il CAV sotto la sua presidenza abbia ricorso in appello peggiorando enormemente la situazione debitoria?
Solo di spese legali si sono aggiunti oltre 3 milioni di euro, tanto per capirci. Attendiamo speranzosi il 2 dicembre, ma se dovesse ancora andar male, valuteremo il da farsi, non possono i cittadini pagare le incaute scelte di sindaci avventati”.
(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa movimento 5 stelle samuele marsili

ultimo aggiornamento: 26-11-2014


M5S si appella a Del Soldato: “Correttezza e trasparenza nella commissione garanzia e controllo”

“Flop totale del bando per la riduzione della Tari a Massarosa, accolta una sola domanda”