VIAREGGIO. Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di vent’anni poiché trovato in possesso di 25 grammi di marjuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e € 880,00 in banconote di vario taglio.

In particolare i militari del Nucleo Radiomobile, impegnati in un servizio perlustrativo nella zona della Darsena volto al contrasto dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacente, hanno proceduto al controllo di una vettura con a bordo tre ragazzi.

In particolare uno dei tre, alla vista dei militari, ha iniziato ad agitarsi ed infatti, dopo un controllo più approfondito, è stato trovato in possesso di un macinino per marjuana, con all’interno residui di stupefacente. Quindi i militari operanti estendevano la perquisizione al domicilio del ragazzo scovando e ponendo sotto sequestro 25 gr di marjuana conservata all’interno di 7 barattoli di vetro, un contenitore in plastica con 40 semi di canapa utilizzati per la coltivazione di marjuana, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. I Carabinieri hanno inoltre sequestrato € 880,00, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri controlli cronaca darsena droga MARJUANA viareggio

ultimo aggiornamento: 27-11-2014


“Io sto con Cassano”. Un gruppo su facebook a difesa del pediatra versiliese

Pediatri, gli avvocati difensori hanno chiesto la revoca degli arresti domiciliari