Prosegue “A tavola con l’olio &…”: l’enogastronomia del territorio al massimo livello

VIAREGGIO. In concomitanza con il Desco, prosegue “A tavola con l’Olio &…”, la rassegna enogastronomica curata da confcommercio e Confesercenti nell’ambito del progetto Vetrina Toscana.

I 48 ristoranti aderenti, rappresentanza di tutto il territorio provinciale, presentano per tutto il periodo della manifestazione, ovvero dal 15 novembre all’8 dicembre, uno speciale menù a prezzo promozionale e tutto compreso che ha al centro i prodotti del territorio e in particolare la valorizzazione dell’olio e dei vini lucchesi.

Coinvolte anche 15 botteghe che in occasione del mese di novembre si sono rese disponibili ad attuare iniziative promozionali denominate Degustazioni in Bottega e a distribuire materiali promozionali, saranno anch’esse coinvolte nel progetto pubblicitario.

Un’iniziativa all’insegna della qualità: infatti i ristoranti e le botteghe aderenti sono tutti appartenenti a Vetrina Toscana, la rete regionale che raccoglie le imprese commerciali che hanno scelto l’obiettivo della qualità e si impegnano costantemente a perseguirlo.

Sui siti della Camera di Commercio, della Confesercenti e della Confcommercio Lucca e sulle rispettive pagina Facebook, oltre a quella di Vetrina Toscana Lucca, in questi giorni sarà presente l’elenco dei ristoranti ed i relativi menù.

Ti protrebbe interessare

Confcommercio, preoccupati dal futuro del piazzone

movida

“Malamovida problema sociale, non c’entra la riapertura dei pubblici esercizi”

mercato viareggio

“Bene il Piazzone del futuro ma il centro cittadino ha bisogno di aiuto ora”