VIAREGGIO. Si sono chiuse, con un successo ancora una volta incredibile, le iscrizioni al Concorso Canoro Nazionale Per Voci nuove Festiivalmare 2014. Archiviata con successo la passata edizione, quest’anno l’organizzazione ha puntato ad una più accurata scenografia, e ad un ospite di grandissimo rilievo come Stefano D’Orazio.

Intanto arrivano altre conferme dagli ospiti contattati: Benedetta Lupi, che lo scorso anno si guadagnò il premio come miglior interpretazione, e che la terza volta è semifinalista a Castrocaro, Paola Bivona e Emanuele Bernardeschi, già vincitori del nostro concorso attualmente applauditi protagonisti di trasmissioni come “The Voice” e di musical come “Notredame de Paris”, i gruppi “L’ame noire”, “Boogie Rainbow” e “Marco Fede”, proposti dalla Top Records, Alessio Boni e Marcello Calasso, che presenteranno il loro cd “Stardust”, un momento di musica orientale di grande suggestione. Fra l’altro grazie all’interessamento di Alessio Boni, il vincitore sarà ospite alla finale regionale Toscana del Cantagiro che si terrà a Settembre.

Festivalmare è partner del festival “Vocine di Castrocaro”, che darà ai cantanti che non abbiano superato i 14 anni di età la possibilità di essere ascoltati dalla responsabile del concorso per la Toscana, Karen Del Greco, che staccherà il biglietto al giovane vincitore per partecipare gratuitamente alla competizione di Castrocaro. Festivalmare si svolgerà domani e domenica ed il 7 dicembre al Cntro Congressi Principe di Piemonte (Principino) a Viareggio con inizio alle ore 21.
Conducono le 3 serate Loris Marchi e Vittoria Polacci.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
castrocaro festivalmare Loris Marchi musica vittoria polacci

ultimo aggiornamento: 28-11-2014


Le regole del buon sesso? Canale Cinque prende spunto da VersiliaToday

La foto del giorno