PIETRASANTA. Lo scorso venerdì 28 novembre si è tenuta l’assemblea del direttivo comunale del Pd di Pietrasanta,
in cui si è discusso della rinuncia di Domenico Lombardi alla candidatura per il secondo mandato da sindaco.

Lombardi ha espresso ai delegati le motivazioni della sua decisione: la segreteria e l’assemblea hanno risposto con un “sentito ringraziamento al sindaco per il lavoro sin qui svolto con impegno e dedizione e il riconoscimento dei risultati ottenuti in questi cinque anni dall’amministrazione di centrosinistra, nonostante la pesante eredità degli anni precedenti e una difficile congiuntura economica e sociale”.

La segreteria ha illustrato all’assemblea il percorso che prevede lo Statuto nazionale del Pd e del quale discuteranno con gli alleati, ovvero la proposta di primarie di coalizione.

“È volontà del Pd di Pietrasanta fare tutto ciò che è possibile per confermare l’attuale alleanza, e da parte nostra non c’è la volontà di imporre niente a nessuno, se non la legittimità di presentare il nostro o i nostri candidati a sindaco”, afferma il segretario comunale Antonio Orsucci.

“Nei prossimi giorni ci incontreremo con le altre forze politiche, per discutere i rispettivi punti di vista, individuare le singole disponibilità personali e trovare un punto di accordo nel più breve tempo possibile su una base programmatica condivisa e sui prossimi passaggi da stabilire”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni amministrative 2015 pd pietrasanta

ultimo aggiornamento: 30-11-2014


Alberghi, impianti sportivi, parcheggi: ecco cosa cambia a Camaiore

“Con la morte di Manuele Iacconi colpita tutta la città di Viareggio”