FORTE DEI MARMI. “Abbiamo partecipato alla recente cena organizzata dal PD di Forte dei Marmi per iscritti, simpatizzanti e cittadini che seguono le vicende del paese. Sono intervenute numerose persone e abbiamo notato anche ex iscritti a SEL, alcuni di vecchia data altri dell’ultim’ora (e la presenza di questi ultimi ci ha un po’ sorpreso, per la verità, per la precipitosa esposizione pubblica): un’emorragia, da questo ormai esausto gruppo politico che non sembra arrestarsi, e ce ne dispiace”.

Lo scrive il Gruppo d’Opinione Via Versilia-Forte dei Marmi.
“Ma, quello che ci ha soprattutto sorpreso, data la eterogeneità degli intervenuti, è stata l’assenza del consigliere di minoranza James Popper, il novello Renzi locale, che, ormai, a tutti gli effetti, sembra far parte integrante della maggioranza che governa Forte dei Marmi.
Non conosciamo le motivazioni che hanno indotto i vertici del PD a non estendere anche a lui l’invito a partecipare (o, forse, è stato Popper a non concedere la sua presenza?) alla tavolata conviviale e il fatto, lo confessiamo, ci ha un po’ incuriosito anche se lo stesso consigliere ci aveva confessato, recentemente, di aver notato unacerta freddezza nei suoi confronti da parte di alcuni esponenti pidiessini.
Che sia creata un po’ di gelosia politica per il sostegno dato da Popper ad alcuni percorsi amministrativi?”.

(Visitato 208 volte, 1 visite oggi)

“Forte dei Marmi. Supermercato ai confini del paese?”

Lavori di rinnovamento per lo Skate Park. Nuova pavimentazione in cemento quarzato