VIAREGGIO. “Ciao mamme ciao a tutti. Finalmente libero di poter essere di persona a ringraziarvi. Avete fatto qualcosa di grande qualcosa che credo non abbia eguali”.

Così Gian Piero Cassano, il 65enne pediatra viareggino, tornato libero dopo la revoca degli aresti domiciliari e coinvolto assieme ad altri colleghi con l’accusa di corruzione, in seguito alle indagini dei carabinieri del Nas di Livorno e della Procura di Pisa per lo scandalo del latte in polvere promosso al posto del latte materno. Il medico ha voluto ringraziare le tante mamme e pazienti che, sul gruppo Facebook “Io sto con Cassano”, hanno sempre manifestato vicinanza e solidarietà al loro dottore.

“Anche se colpito da un’accusa infamante e un provvedimento di legge pesante come gli arresti domiciliari, per di più conditi da insinuazioni sottili e falsità di certa stampa forcaiola, ci avete messo la faccia e avete preso le difese del vostro Cassano. Una dimostrazione non solo per me e la mia famiglia di fiducia ma di affetto. Ma la battaglia é appena cominciata perché resta la sospensione che punisce con me anche tutti voi e poi il processo. Un affettuoso saluto mediatico e ancora grazie. Ps io ci sono e ci sarò”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

Omicidio volontario aggravato da futili motivi: questa l’ipotesi di reato per la morte di Manuele Iacconi

Consigli per il buon allenatore: il segreto di Mourinho. FeliceMente