CAMAIORE. Prendiamo atto che l’ennesimo assessore,consigliere delegato o altro,ma pur sempre un amministratore della Nuova Stagione amministrativa guidata dal Sindaco Del Dotto,ha lasciato l’incarico”.

Così Forza Italia Camaiore commenta le dimissioni da assessore al bilancio di Alberto Susini. “Rispettiamo l’invito del Sindaco stesso – aggiunge FI – a non strumentalizzare politicamente il fatto,in quanto, parole sue, questa volta, si tratta esclusivamente di motivi personali e familiari”.

“A questo punto, però, corre l’obbligo pensare a ragione che le altre volte, e sono molte, troppe per solo due anni e mezzo di legislatura, i motivi andavano ricercati nella differenza di vedute su come amministrare, oppure nella diversa concezione dell’applicazione del quotidiano, per non parlare dei rapporti con i cittadini o più semplicemente del fare arrogante e supponente del Sindaco stesso”.
“Ci dica, finalmente, quali problemi ha trovato con i suoi collaboratori, oppure essi con lei, signor Sindaco Del Dotto per portarla a fare questa girandola di amministratori tale da far impallidire anche il suo predecessore che in dieci anni ne ha mandati a casa quattro,mentre tre se ne sono andati da soli! Vorremmo sapere quando i cittadini avranno interlocutori stabili e ben riconoscibili anche dopo qualche tempo,considerata la rotazione vorticosa delle deleghe alla quale stiamo assistendo. Oltre ad una ormai manifesta incapacità amministrativa questi fatti contribuiscono sicuramente all’immobilismo che attanaglia Camaiore e questo è ascrivibile sono al Primo Cittadino incapace di circondarsi di persone che lo rappresentino compiutamente”.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto susini camaiore forza italia

ultimo aggiornamento: 02-12-2014


“Per aiutare la Darsena occorre discutere di come migliorare le concessioni demaniali”

In ricordo di Guglielmo Lera a 10 anni dalla sua scomparsa