VIAREGGIO. Uno degli obiettivi prioritari a cui ha voluto lavorare il Commissario Straordinario della Fondazione, Stefano Pozzoli, è stato quello di fare del Carnevale di Viareggio una concreta opportunità di promozione del territorio, coinvolgendo le Associazioni di categoria e la Camera di Commercio in un progetto di marketing turistico territoriale, per la promozione del brand Viareggio e delle sue eccellenze, il Carnevale, il commercio e la ristorazione.

Un progetto in cui la Fondazione Carnevale si pone come soggetto coordinatore e propone agli operatori vantaggi nell’acquisto dei biglietti della manifestazione da trasferire ai propri clienti.

I commercianti avranno così dei biglietti a prezzi scontati da distribuire ai loro client top durante lo shopping natalizio per invitarli a tornare a Viareggio per le sfilate del Carnevale 2015 mentre gli alberghi potranno premiare i loro clienti con un biglietto ridotto per le sfilate. Il pacchetto promozionale messo a punto con l’Associazione albergatori prevede una promozione pro Carnevale durante le festività natalizie che consente a chi soggiorna a Viareggio almeno 3 notti nella settimana di Natale di acquistare il biglietto d’ingresso ai Corsi mascherati ad euro 10 anziché euro 18; la stessa promozione vale per un soggiorno a Capodanno di almeno 2 notti. Durante la manifestazione invece il pacchetto promozione prevede che a fronte di un soggiorno di almeno due notti pagherà il biglietto d’ingresso al costo di euro 10 cadauno; mentre per il soggiorno di una sola notte resta la promozione a 13 euro.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
albergatori carnevale marketing stefano pozzoli turismo viareggio

ultimo aggiornamento: 02-12-2014


Nominato lo staff di collaboratori di Pozzoli, c’è l’ex assessore Andrea Strambi

“La nomina di Strambi e La Ferla in Fondazione un brutto scherzo di Carnevale di Pozzoli”