Al Polo Nautico di Viareggio una giornata in memoria di Benedetto “Cavicchi” Cinquini

VIAREGGIO. Nella giornata di domani giovedì 4 dicembre alle 15.30, nella sala mensa di Polo Nautico a Viareggio, Fiom Cgil, Assemblea 29 giugno e l’associazione “Il mondo che vorrei” commemorano Benedetto Cinquini, già delegato Fiom dei cantieri navali Mb Benetti e Sec e figura di rilievo della Darsena viareggina, a 90 giorni dalla sua scomparsa avvenuta a causa dell’esposizione alle fibre di amianto.

Interverranno i familiari, i delegati e lavoratori della Darsena, gli amici, l’Inca Cgil Lucca, il Servizio Pisll dell’Ausl 12 Versilia.

Ti protrebbe interessare

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Incendio sulle colline di Montescudaio, in fiamme 5 ettari

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano