MASSAROSA. Nel pomeriggio è stata eseguita presso l’obitorio dell’ospedale di Livorno da parte del medico legale, Luigi Papi, l’autopsia sul corpo di Manuele Iacconi, il 34enne di Piano di Mommio deceduto domenica scorsa in seguito alle gravi ferite riportate nell’aggressione avvenuta il 31 ottobre in via Coppino in Darsena a Viareggio ad opera di un gruppo di giovani.

Dall’autopsia sono emerse fratture multiple al cranio e al volto, che testimoniano che il giovane è stato colpito con il casco più volte.

Domani mattina la salma verrà trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Versilia per volontà dei familiari che poi decideranno la data del funerale, se effetuarlo venerdì o sabato.

Oltre al diciassettenne, che si è autoaccusato del brutale pestaggio di Manuele sono coinvolti ed indagati per l’omicidio aggravato di Manuele Iacconi e il tentato omicio di Matteo Lasurdi, l’amico che si trovava in auto che è stato colpito riportando anche lui una frattura alla mandibola sottoponendosi ad un intervento chirurgico, altri due maggiorenni ed un minorenne.

Le indagini comunque non si fermano, perchè potrebbero essere indagati per favoreggiamento anche altri ragazzi che facevano parte del gruppo che quella sera ha preso parte a questa aggressione che ha sconvolto l’intera Versilia.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
manuele iacconi massarosa

ultimo aggiornamento: 03-12-2014


Tallio ovunque sotto i limiti. Migliorano i dati anche nella “zona rossa”

Passa col rosso e provoca un incidente. “Stavano rubando a casa di mio figlio”