VIAREGGIO. “Settimana particolarmente movimentata. Il Centro (associazione come le altre) probabilmente ha evitato la chiusura del Palazzetto Dello Sport.
Di questo, voglio ringraziare in primis il Commissario Prefettizio, Dottor Valerio Massimo Romeo. E’ stato sensibilissimo e, disponibile, a risolvere nell’immediatezza, il problema”. Lo scrive Alessandro Palagi, presidente del Cgc.

“Un sentito ringraziamento all’Ingegner Andrea Biagiotti, consulente del Centro Giovani Calciatori. Grande professionista! Ai componenti della commissione comunale di vigilanza pubblico spettacolo. Al mio Vicario e, ai miei consiglieri, tutti indomiti volontari. Non è tanto importante per noi (associazione come le altre), ma per la nostra città.

Per gli impianti sportivi, ci vuole molta, ma molta più cura. Se si continua con la politica del “chi se ne frega” la nostra Viareggio, non avrà futuro. I nostri giovani meritano molto di più di quello che gli abbiamo devastato. E’ stata durissima, ma probabilmente ce l’abbiamo fatta. Grazie!”

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro palagi CGC Viareggio palazzetto dello sport

ultimo aggiornamento: 05-12-2014


I volontari ripuliscono la gradinata dello stadio

Il Cgc vuole rompere il digiuno