VIAREGGIO. “La senatrice Manuela Granaiola è stata assolta dal tribunale interno del Pd, ovvero la Commissione di Garanzia, dall’accusa di aver complottato assieme al centrodestra ed altri (altri chi?, ndr) per far cadere l’amministrazione Betti dopo averlo ricattato per costringerlo ad approvare il dissesto finanziario del Comune e poi il commissariamento prefettizio: evidentemente è tutto normale”. Lo afferma in una nota Fabiano Frosini, ex consigliere della Viareggio Porto SpA e segretario del Partito dei Comunisti Italiani che sosteneva l’ex sindaco Leonardo Betti, a nome della Federazione della Sinistra.

“Secondo quella Commissione ‘rientra nel diritto della normale critica politica’. Ancora non sappiamo le sorti dei due consiglieri ‘dissidenti’ del Pd Sandra Mei e David Zappelli, ma se ‘tanto mi dà tanto’ e se chi riveste responsabilità alte come una senatrice niente è eccepibile, quei due consiglieri verranno pure insigniti di una onorificenza al merito.

“Probabilmente sarà dura, invece, per tutti gli altri consiglieri Pd e i tanti iscritti e elettori di quel partito che hanno difeso un sindaco onesto dagli attacchi portati avanti da personaggi che con l’etica progressista e tantomeno di sinistra non hanno niente a che spartire”.

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)

“Per Pozzoli è legittima la nomina di Strambi? Sarebbe stato gradito un chiarimento”

Un incontro sulle prospettive della Versilia. Presenti i sindaci